​​

Il Ferencvaros sarà uno degli avversari della Fiorentina nel gruppo F di Conference League. Gli ungheresi all'ultimo sorteggio erano teste di serie e hanno un obiettivo ben preciso in questa competizione.

“Il nostro obiettivo dichiarato è quello di farcela a passare la fase a gironi - ha detto il direttore generale del club, Pal Orosz - La Fiorentina è un grande nome, un grande avversario, ma non dimentichiamoci del Genk, il cui valore di squadra è di 110 milioni. Sono forti, anche se non hanno un nome altisonante come la Fiorentina, ma anche per questo il nostro raggruppamento è complicato”.

Il Ferencvaros intanto si è affidato come guida tecnica ad una vecchia conoscenza in Italia, come Dejan Stankovic: “E' un allenatore intransigente che vuole vincere - prosegue Orosz - Vuole fare il tecnico dell'Inter in futuro, ha degli obiettivi, vuole raggiungerli e conosce i passi per arrivarci”.

McKenzie: "Siamo preparati per fare male alla Fiorentina. I viola hanno qualità ovunque, ma troveranno un ambiente molto caldo ad attenderli"
Mark McKenzie è la colonna portante della retroguardia del Genk e della nazionale statunitense. Il difensore centrale c...

 

💬 Commenti (1)