MONTELLA E CHIESA: ORA E' CHIARO IL FATTO CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA. E QUALCUNO RITROVI LA PAROLA PER IL BENE DELLA FIORENTINA
"Chiesa non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Se stanno influendo le voci sul rinnovo? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede”. Con queste parole l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha lanciato più che un sasso nello stagno. Ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che non va tra lui e l'attaccante viola, uno che è passato dall'essere protagonista e devastante contro l'Armenia con la maglia dell'Italia, a non essere impiegato nemmeno un minuto contro il Verona nel giro di pochissimo tempo.
Qualcuno, leggasi Pradè, ha provato a ridimensionare il tutto, ma la bambola è già partita. E come al solito per chiarire come stanno le cose, la cura migliore è quella di parlare e non certo di restare in silenzio. Serve qualcuno, meglio se lo stesso ragazzo, che ci spieghi una volta per tutte come è andata la storia con la Fiorentina quest'estate. Che ci dica se veramente voleva andare via a tutti i costi e l'essere rimasto è stato solo una forzatura. Se c'è la possibilità o meno che possa esserci un nuovo accordo con la società viola oppure la prossima estate potremmo trovarci davanti ad una separazione. A molti zeri, ma pur sempre una separazione dolorosa.
💬 Commenti