Castrovilli: "Da gennaio ho ritrovato me stesso grazie anche alla mia mental coach. Derby con l'Empoli? Un motivo in più per vincere la partita"
Il numero dieci della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, si è raccontato così ai microfoni di TGR Rai Toscana: "Da gennaio ho ritrovato me stesso ed è una cosa importante. Un grazie alla mia famiglia, alla mia mental coach e al mio nuovo procuratore. All'inizio anche io faticavo a crederci, ma dopo qualche seduta ho capito quanto fosse importante perché ti fa scoprire cose di te che non sapevo neanche di avere".
Poi sulla prossima gara contro l'Empoli ha aggiunto: "Derby? C'è un motivo in più per vincere questa partita ma prima dobbiamo prepararla bene, soprattutto ora che torneranno tutti i nazionali e il mister avrà a disposizione tutti per lavorare nel migliore dei modi".
E intanto si scoprono delle nuvole sul futuro del n°10 viola. Il TGR Rai Toscana ha rivelato che la Fiorentina ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto di Castrovilli, il quale scade attualmente nel 2024.