Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Un pareggio spettacolare anche per chiudere la domenica di Serie A: a San Siro è finita 2-2 tra Inter e Cagliari, con i sardi capaci di rimontare due volte la capolista. Vantaggio nerazzurro dopo una decina di minuti grazie a Thuram, perso un po' da tutti su cross basso di Sanchez. Al 65' il pareggio improvviso di Shomurodov con un bel destro secco dal limite.

Altri dieci minuti e Mina colpisce di mano in area, causando il rigore per l'Inter: impeccabile Calhanoglu ancora una volta. All'83' poi il 2-2 definitivo firmato da Viola con un diagonale mancino, su sponda di Lapadula.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 83, Milan 69, Juventus 63, Bologna 59, Roma* 55, Atalanta* 50, Lazio 49, Napoli 49, Torino 46, Fiorentina* 43, Monza 43, Genoa 38, Lecce 32, Cagliari 31, Udinese* 28, Empoli 28, Verona 27, Frosinone 27, Sassuolo 26, Salernitana 15.

Calzona: "Napoli è casa mia, ma ho un accordo per questi mesi. Spero solo di fare bene da qui alla fine, le valutazioni stanno alla società"
Il pareggio contro il Frosinone condanna il Napoli a un'ulteriore frenata per la lotta alle zone europee. A tal proposit...

💬 Commenti (7)