Rocco Commisso, Alessandro Ferrari e sullo sfondo Joe Barone
Rocco Commisso, Alessandro Ferrari e sullo sfondo Joe Barone

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, prima dei festeggiamenti al Viola Park per la conquista della Coppa Italia Primavera, ha parlato al personale del club per esprimere la sua vicinanza e spiegare le novità societarie.

“Senza Joe Barone non sarà facile”

Non sarà facile senza la persona che guidava tutto e tutti e che mi faceva sapere tutti i giorni come andavano le cose - ha detto il numero uno viola - Joe Barone rimarrà per me e la mia famiglia, e sono sicuro anche per tutti voi, una persona cara e indimenticabile e penso che tutto l’affetto che è stato dimostrato in questi giorni sia la prova di quanto tante persone gli volessero bene. Ora dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare sodo e affrontare le sfide sportive e le situazioni aziendali che ci troviamo di fronte tutti i giorni”.

“Compiti nuovi e responsabilità maggiori per Ferrari e Pradè”

E poi: “Per questo motivo ho deciso di mantenere quelle che sono sempre state le mie regole e abitudini: famiglia e fiducia, continuità e sostegno. Faccio questo con il mio personale a Mediacom, tante persone lavorano con me da anni. Loro hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro. Siamo come una famiglia. Quando ho dovuto sostituire qualcuno, ho sempre cercato di dare continuità a chi era già in azienda. E questo ho fatto anche qui alla Fiorentina, dando fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè. Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo, sono entrambe persone che conosco da quando siamo arrivati e che adesso avranno responsabilità e impegni maggiori. Avranno il mio completo sostegno ed il mio aiuto, dovranno lavorare tanto e bene ma è necessaria anche la massima collaborazione e l’aiuto da parte di tutti”. 

Commisso: "Acquistati i nuovi parcheggi, 130 milioni spesi per il centro sportivo più grande d'Italia. Abbiamo i conti in ordine a differenza di altre grandi società"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, parlando con il personale del club, ha fatto un punto della situazione p...

 


💬 Commenti (64)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo