Martinez Quarta gol
Martinez Quarta esulta dopo il gol segnato all'Atalanta. Foto: Fiorentinanews.com

L'ex calciatore viola Mauro Bressan, intervenuto durante Radio Bruno Toscana, ha parlato del momento attuale della Fiorentina: Sottil finalmente si è visto, sfruttando al meglio le sue qualità. È stato determinante contro un Sassuolo che, però, a mio avviso, era rassegnato. A Firenze siamo abituati ad avere attaccanti che non segnano, anche Gonzalez può fare di più. È mancata cattiveria sotto porta in questi ultimi anni, è un dato di fatto".

E la Conference?

“Con il fatto che i gol in trasferta non valgono più doppio, non c'è più differenza ora. Il Brugge gioca da tempo in Europa, non sarà facile da affrontare per la Fiorentina”.

Poi su Martinez Quarta

“E' un giocatore che ruba l'occhio non tanto per la fase difensiva, ma per il resto. Come prima cosa, comunque, deve pensare a difendere. Ma questo è anche il modo di giocare della Fiorentina, perché sta con una difesa molto alta, lasciando tanti spazi da attaccare”.

La Lazio piomba su un centrocampista della Fiorentina. Si tratta di un vecchio pallino di Tudor
La necessità di rinforzare la rosa con giocatori di gamba è stata evidenziata da Igor Tudor in più di un'occasione, n...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo